facebook twitter rss

Lorenzo Baldassarri dal Moto GP ad ospite di Simone Corradini e Quota Cs Sport

Lorenzo Baldassarri

 

di Nunzia Eleuteri

Occhi e cuore puntati su Lorenzo Baldassarri, pilota ventenne di Montecosaro Scalo. Domani la gara moto GP2 al circuito di Brno, in Repubblica Ceca. Lorenzo, allievo e pilota della VR 46 Riders Academy di Valentino Rossi, ha già avuto modo di emergere con un primo posto al Mugello e un secondo posto al Gran Premio di Catalogna.
Questo pomeriggio ha registrato, nonostante una caduta, il miglior tempo nella terza e ultima sessione di prove libere della classe moto 2 a Brno.

Oltre a tifare Baldassarri, ne scriviamo perché il Fermano lo aspetta tra poche settimane al “Casale Quota CS” di Sant’Elpidio a Mare.

“Sarà un pomeriggio di festa – ci svela in anteprima Simone Corradini, imprenditore appassionato di moto – Una delle nostre mission è da sempre valorizzare il territorio e non potevamo restare indifferenti ai risultati che questo bravissimo pilota sta collezionando! Quota CS è fan di Lorenzo Baldassarri e vuole ringraziarlo perché sta portando il nostro territorio nel mondo!”

Con la collaborazione del Moto Club Guido Paci di Montegiorgio (che ogni anno organizza la benedizione dei motociclisti al Santuario dell’Ambro di Montefortino con oltre 2.000 partecipanti), il Casale Cs avrà l’onore di ospitare, con Lorenzo Baldassari, anche il Fermano Alessandro Brannetti, ex pilota classe mondiale 125.

Tra musica, merenda e un ambiente così accogliente come il Casale, non ci resta che conquistare la pole position il 18 settembre alle ore 17 come ci ha suggerito Simone Corradini con la sua solita solarità: – “L’invito è rivolto a tutti. Saremo contenti di avere amici con noi per festeggiare i campioni di un territorio di cui andare orgogliosi!”-


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti