facebook twitter rss

L’elpidiense Ilenia Ciarrocchi
alias ‘La Complice’ vola verso il teatro
Ariston per il Sanremo Rock

MUSICA - L’artista accede alle finali nazionali del concorso musicale Sanremo Rock. Le finali nazionali si terranno dal 6 al 12 settembre e saranno visibili sui canali ufficiali di Sanremo Rock e dell’artista

Ilenia Ciarrocchi, l’artista di Porto Sant’Elpidio conosciuta nell’universo musicale con l’alias La Complice accede alle finali nazionali del concorso musicale Sanremo Rock.

La cantautrice elpidiense ha, infatti, superato le selezioni regionali del contest nazionale Sanremo Rock, tenutesi domenica 23 agosto a Castelplanio presso la sede Astralmusic, in presenza di una giuria di qualità. Solo tre degli emergenti provenienti da tutta la regione hanno ottenuto la convocazione ufficiale per potersi esibire sul palco del prestigiosissimo teatro Ariston di Sanremo, per la finale e l’eventuale finalissima del concorso, che ha visto la partecipazione di band del calibro dei Litfiba, Ligabue e Bluvertigo. Saranno presenti in giuria personalità del mondo discografico e musicale.

“Sono molto felice di questo primo traguardo – dice l’artista – pensare di potermi esibire sul palco dell’ Ariston mi emoziona già un po’. Ho ricevuto molti complimenti dalla giuria, sia nella prima parte della scrematura online , sia durante il live di selezione di ieri, e questo mi ha reso molto fiera del lavoro che ho fatto fino ad ora come cantante, non solo per lo studio, ma anche per ricerca stilistica. Sono grata anche ai musicisti che mi hanno accompagnato in questo primo step e le persone che hanno collaborato alla stesura del disco d’esordio, Gaetano Marinelli e Marco Mattei: un primo album che sta riscuotendo un ottimo favore di critica e sta generando quelle potrebbero essere delle importanti radici per un lavoro che vuole andare avanti, con nuovi brani e nuove sonorità”. Le finali nazionali si terranno dal 6 al 12 settembre e saranno visibili sui canali ufficiali di Sanremo Rock e dell’artista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti