facebook twitter rss

Passa il Giro d’Italia: viabilità interrotta sulla Statale

PORTO SAN GIORGIO - Martedì 17 maggio viabilità interrotta sulla Statale per il “Giro d’Italia”. Interessata la fascia oraria 11.30-14.45

Martedì 17 maggio il traffico veicolare sulla Statale Adriatica subirà delle interruzioni per il passaggio della decima tappa del “Giro d’Italia” (Pescara-Jesi).

A Porto San Giorgio verrà progressivamente limitata la circolazione di mezzi e persone a partire dalle ore 11,30.

Il Comando di Polizia municipale è al lavoro con le autorità e agli altri Comuni coinvolti per definire punti di attraversamento est-ovest ed ovest-est: questi verranno resi noti nella giornata di lunedì 16 maggio.

La gara sarà preceduta dal passaggio della carovana pubblicitaria attorno alle ore 12: in accordo con l’Assessorato allo Sport, sosterà per circa 15 minuti nei pressi della chiesa di San Giorgio Martire.

Il sindaco ha firmato ieri un’ordinanza che sospende le attività didattiche, con le uscite interessate nella fascia oraria 11,30-14,45.

«Per l’evento, di rilievo internazionale, si chiede collaborazione alla cittadinanza – aggiungono dal Comune – seguendo le indicazioni fornite nei punti di chiusura della circolazione provvedendo a definire per tempo gli spostamenti per limitare i disagi».

Passa il Giro d’Italia, ecco scuole e classi chiuse da Loira


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti