facebook twitter rss

Avis di Altidona: camminata in rosa per iniziare i festeggiamenti dei 10 anni della sezione

ALTIDONA – È partita a giugno l’iniziativa “Coloriamoci di rosa” promossa dall'Avis provinciale del Fermano. Prima tappa a Fermo, poi Porto Sant’Elpidio, Sant’Elpidio a Mare e ora Altidona dove la locale sezione si prepara a festeggiare i suoi 10 anni di vita.

di Francesca Maria Mori

Una serie di passeggiate col doppio scopo di promuovere uno stile di vita sano e, al contempo, riscoprire i borghi della nostra provincia. “L’Avis si colora di rosa” è un’iniziativa più che lodevole, nata dal gruppo delle donne dell’Avis del Fermano con l’intenzione di coinvolgere tutte le 12 sezioni comunali della provincia.

Un’iniziativa che sta riscuotendo un bel successo e questa volta tocca all’Avis di Altidona che, in vista dei festeggiamenti del 2 ottobre per i 10 anni di vita dell’associazione comunale, ha voluto organizzare domenica 25 settembre, in collaborazione con l’Avis provinciale, la passeggiata guidata nel centro storico con tanto di visita alla fototeca provinciale.

L’appuntamento per questa quarta tappa delle camminate in rosa è per domenica 25 settembre alle 9.30 davanti al palazzo comunale di Altidona e a seguire sarà offerto in piazza un aperitivo ai partecipanti. L’iscrizione è gratuita ed aperta a tutti. È gradita la prenotazione ai numeri 392.3513848 (Tony) o 345.1736866 (Laura). In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata.

L’Avis coglie l’occasione per ricordare ai donatori i contatti della segreteria unica provinciale: 0734 6253455/6 – 328 5940920 – segreteriaunicaavis@gmail.com

 

ARTICOLO CORRELATO

Al via “Coloriamoci di Rosa” le passeggiate Avis tra salute e bellezza. Il primo appuntamento a Fermo (Videointervista)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti