facebook twitter rss

Tamponamento a catena sulla Statale Adriatica: 4 auto coinvolte ed una donna ferita

PORTO SAN GIORGIO - E' accaduto intorno alle ore 14,30 all'altezza dell'incrocio - regolato da semaforo - con via Leonardo Da Vinci. Al Pronto Soccorso, ma solo a scopo precauzionale, anche un uomo. Ecco com'è andata

 

 

Sono 4 i mezzi coinvolti nel tamponamento a catena che si è verificato oggi, 29 maggio, intorno alle ore 14,30 a Porto San Giorgio, lungo la Statale Adriatica, all’incrocio – regolato da semaforo – con via Leonardo da Vinci, che conduce all’ospedale sangiorgese.

 

Immediati i soccorsi arrivati a bordo dell’ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio che hanno preso in carico una donna, passeggera in una delle auto, e rimasta ferita per il probabile contraccolpo, conseguente all’impatto.

 

Vigile cosciente al momento dell’arrivo degli operatori sanitari, è stata tuttavia caricata sulla barella spinale e trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Murri” di Fermo.

 

E’ andato al “Murri” anche un uomo, conducente di un’altra vettura, ma solo per dei controlli.

 

Illese le altre persone, conducenti o passeggeri, delle auto coinvolte.

 

A risentirne parecchio, però, è stato il traffico, andato in tilt come sempre avviene quando si verificano incidenti in arterie molto utilizzate.

 

A regolare la circolazione ed a far defluire le cose formatesi in entrambe le direzioni ci hanno pensato gli agenti della Polizia Municipale della città costiera fermana, ed ai quali spetterà ora anche il compito di appurare la dinamica e le eventuali responsabilità.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti