facebook twitter rss

Si ribalta con l’auto, anziana di 82 anni trasferita al Torrette

L'INCIDENTE si è verificato a Villa Berarde di Massa Fermana, lungo Provinciale 48. Immediati i soccorsi: i sanitari (Misericordia di Montegiorgio e Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli)) hanno subito chiesto l'intervento di "Icaro" che è giunto da Ancona trasferendo poi la donna al Trauma Center regionale. L'anziana è stata estratta dai Vigili del fuoco dall'abitacolo dove era rimasta incastrata.

 

Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 13,30 di oggi, domenica 23 luglio, a Massa Fermana, in località Villa Berarde, lungo la Provinciale 48.

Una donna di 82 anni che era alla guida della propria auto ha perso il controllo del mezzo finendo per ribaltarsi su una fiancata.

I soccorsi sono stati immediati, inviati dalla centrale operativa del 118. Sul posto quelli dell’automedica della Misericordia di Montegiorgio e i Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli che hanno subito chiesto alla stessa l’intervento dell’eliambulanza.

Sono arrivati anche i Vigili del fuoco di Macerata che hanno estratto la donna rimasta incastrata tra le lamiere dell’abitacolo per poi affidarlo ai sanitari.

“Icaro” è giunto in una ventina di minuti e la donna, alla quale sono state prestate le prime cure sul posto, è stata stabilizzata e quindi trasferita sull’elisoccorso che subito dopo ha ripreso quota con destinazione il “Trauma Center” dell’ospedale regionale Torrette di Ancona.

I rilievi sono affidati ai Carabinieri del Radiomobile di Montegiorgio i quali dovranno appurare le cause che hanno determinato il sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti