facebook twitter rss

Colto da malore, uomo soccorso dalla Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - L'sos è scattato questa mattina poco dopo le 8 da via Foscolo. Sul posto si trovava una pattuglia della Polizia locale. Lì sono arrivati i sanitari e lìuomo, rimasto sempre cosciente, è stato stabilizzato e accompagnato in ospedale

Apprensione questa mattina poco dopo le 8 a Porto San Giorgio per un uomo colto da un malore. L’uomo, stando alle prime informazioni, era andato ad accompagnare il figlio a scuola quando, in via Pirandello, all’incrocio con via Foscolo, è stato colto da un malore. I segnali hanno subito fatto pensare che si potesse trattare di un principio di infarto.

E così è immediatamente scattato l’sos alla centrale del 118. Sul posto si trovava una pattuglia della Polizia locale sangiorgese, impegnata a regolare il traffico proprio per l’accesso dei bambini a scuola, e anche alcuni passanti che sono immediatamente intervenuti per assistere l’uomo. Il commissario Paolo Mandolesi e l’assistente Cecilia Fermani hanno accudito l’uomo e dato le informazioni essenziali al 118, chiamando oltretutto ad intervenire un medico.

In via Pirandello sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra e dell’automedica. L’uomo, che fortunatamente è rimasto sempre cosciente, è stato subito soccorso e stabilizzato per poi essere accompagnato in ospedale per ulteriori e doverosi accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti